certificato-CQA

certificato-CQA

CQA (Centro Qualità di Ateneo)
complesso universitario di San Giovanni
corso Nicolangelo Protopisani snc
80146 Napoli
Tel. +39 081 2530014- 2530015
mail: cqa@unina.it
sito web: www.cqa.unina.it
P. IVA: IT 00876220633 


RINA

CERTIFICATO 40593/20/S

Conto terzi

Il CQA ha contratti di consulenza con strutture esterne all’Ateneo. Nello specifico:

  1. Consorzio universitario ReLUIS (Rete Laboratori Universitari di Ingegneria Sismica) per l’attività di “Gestione dei progetti di ricerca di Ingegneria Sismica: coordinamento, supporto organizzativo, monitoraggio, verifica e controllo delle attività svolte dalle Unità di Ricerca coinvolte anche con riferimento alla corretta rendicontazione delle spese. Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa del Consorzio in relazione a fornitori, personale, contratti e convenzioni”.
  2. Società STRESS S.c.ar.l. (Sviluppo Tecnologie e Ricerca per l’Edilizia sismicamente Sicura ed ecoSostenibile) per l’attività di “Gestione ed esecuzione tecnico-amministrativa dei progetti di ricerca cofinanziata a livello nazionale ed europeo. Gestione ed esecuzione delle indagini diagnostiche e di rilievo sul costruito attraverso l’uso della termografia ad infrarossi e all’attività laser scanner 3D”.
  3. La società Materias srl, azienda leader nella consulenza specialistica nel settore della ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico per l’attività di “Consulenza specialistica nel settore della ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico”
  4. Società SPICI Srl, hub di open innovation. Campo di applicazione “Attività di consulenza per il supporto volto allo sviluppo di progetti di trasformazione digitale per enti pubblici e enti privati”.
  5. AOU Federico II UOC – Centro di Sterilità ed Infertilità di coppia FERTUNINA. Campo di applicazione“Erogazione di servizi sanitari di diagnosi e cura dell’infertilità di coppia e di altri disturbi legati al sistema riproduttivo, fecondazione assistita e oncofertilità”
  6. AOU Federico II – UOC di Anatomia Patologica. Campo di applicazione “Immunoistochimica – IMC, Ibridazione in situ a fluorescenza – Fish, Ibridazione in situ cromogenica – ISH”